Villaggi e Residence in Sardegna
Non bisogna necessariamente andare in qualche arcipelago tropicale per trovare il paradiso in terra,la Sardegna con i suoi colori e paesaggi meravigliosi offre tutto questo a prezzi più che ragionevoli.
Un tempo la Sardegna era una meta di vacanze che in pochi potevano permettersi,ora invece grazie alla grande richiesta e all'ingresso nel mercato di nuovi operatori turistici,il costo di una vacanza in Sardegna è diventato più accessibile,quasi alla portata di tutte le tasche.
Questa terra fantastica non offre soltanto spiagge paradisiache e vita notturna,ma è anche un luogo pieno di storia e cultura,con moltissimi siti archeologici antichissimi,a partire dal paleolitico,il fenomeno del Megalitismo nel neolitico,l'epopea Shardana,o seguire addirittura le tracce della perduta Atlantide.
Ci sono 3 aeroporti e 5 porti,sparsi per la costa sarda,dunque facilmente raggiungibile e una volta arrivati a destinazione,in pochissimo tempo si può calpestare a piedi nudi la bianca sabbia di alcune delle spiagge più belle del mondo.
La Sardegna è anche una meta per il turismo enogastronomico,infatti è possibile mangiare in alcuni dei migliori ristoranti di pesce fresco,sorseggiando un ottimo vermentino di Gallura,o di cannonau(uno dei vini più antichi prodotti in Italia).
Fare una vacanza in questo paradiso terrestre vuol dire anche passare ore sulla spiaggia,e ritrovarsi ad ammirare un tramonto da sogno.
La Sardegna è un posto in cui ci si può facilmente dimenticare della frenetica vita di città,e staccare veramente la spina.
La vacanza in Sardegna è adatta a tutte le esigenze,e a tutte le età,é un posto magnifico,meta ambita dai turisti di tutto il mondo,dunque non esitate,preparate le valigie e fate un buon viaggio.