Descrizione
«Le Maree» sono appartamenti privati sparsi nei vari comuni dell’Isola d’Elba. Sono arredati in modo funzionale, secondo il gusto di ogni singolo proprietario. Non sono accettate carte di credito.
CASE VACANZA «LA PAOLINA» (appartamenti privati) Ubicati in un contesto unico e riservato con splendida vista mare, distano circa 4 km da Marciana Marina, un antico borgo marinaro dall'aspetto particolare, con le case multicolore, le strette viuzze e il suo nucleo più antico e affascinante detto “il Cotone”. Il particolare lungomare, con i suoi negozi e i numerosi locali di ritrovo, ben si adatta a piacevoli passeggiate serali.
SPIAGGIA Dista 300 mt dalla spiaggia di ghiaia di Redinoce. A pochi minuti di auto si trovano le Sprizze, la Cala e la spiaggia del Bagno, la maggior parte di ghiaia. Una menzione particolare merita la spiaggia de la Paolina con il suo famoso scoglio, degna di essere visitata che dista 900 mt, con stabilimento balneare e zona ristoro.
ATTREZZATURE Ogni appartamento dispone di parcheggio numerato privato non custodito, raggiungibile da una strada in parte bianca a breve distanza dagli appartamenti. In paese si trovano ogni genere di servizi quali ristoranti, pizzerie, market, pasticceria, farmacia, banca e graziosi negozi per fare shopping.
GLI APPARTAMENTI Dispongono di terrazza o veranda vista mare, entrambe coperte e attrezzate con mobili da esterno. Sono dotati di climatizzatore, tv, forno, frigo a colonna, lavatrice e servizi con box doccia. Con la dicitura "+2" si intende l’occupazione di due bambini max 12 anni.
BILO 4 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi. Terrazza con splendida vista mare. TRILO 4 + 2 posti letto Raggiungibile salendo alcuni scalini. Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Camerina con letto a castello. Servizi. Veranda recintata con vista mare.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 40 a soggiorno.