Descrizione
«Le Maree» sono appartamenti privati sparsi nei vari comuni dell’Isola d’Elba. Sono arredati in modo funzionale, secondo il gusto di ogni singolo proprietario. Non sono accettate carte di credito.
CASE VACANZA «ALTA MAREA» (appartamenti privati) Ben arredati, sono inseriti in un piccolo complesso ubicato in zona tranquilla a circa 200 mt dal centro del piccolo paese. Procchio è una fra le più apprezzate località balneari dell’Elba. Situata sulla costa Nord, nel centro dell’Isola, la sua posizione offre l’opportunità di raggiungere velocemente altre località turistiche e spiagge più o meno affollate.
SPIAGGIA A circa 600 mt si trova la spiaggia di Procchio. Caratterizzata da sabbia bianca e fine, si estende per circa 1 km ed offre sia tratti liberi sia tratti con stabilimenti balneari, bar e ristoranti. In spiaggia è inoltre possibile noleggiare gommoni, barche a motore o a vela.
ATTREZZATURE Dispongono di parcheggi auto riservati non custoditi, piccolo barbecue, doccia esterna supplementare e porticato attrezzato con lavatrice e lavello. La piccola frazione turistica di Procchio è attrezzata con tutti i servizi necessari quali bar, ristoranti e pizzerie, minimarket, panificio e pasticceria, banca e graziosi negozi per fare shopping.
GLI APPARTAMENTI Al piano terra con giardino e porticato attrezzato con tavolo, sedie e poltrone. Dispongono di ingresso indipendente, climatizzatore, tv, lavastoviglie, forno, frigo a colonna, zanzariere nella zona notte, tavola e ferro da stiro.
QUADRI DS 8 posti letto (mq 75 ca) Soggiorno con angolo cottura. Camera matrimoniale. Camera quadrupla con letti a castello. Servizi con box doccia. Ulteriore camera matrimoniale accessibile dall'esterno, dotata di servizi con box doccia (con aspiratore). Tutte le camere dispongono di armadio a vista, ulteriore armadio chiuso nel corridoio.
ANIMALI non ammessi.