TRE COLONNE HOTEL


Elba, Marina Di Campo

SPIAGGIA DI MARINA DI CAMPO
SPIAGGIA DI MARINA DI CAMPO
SPIAGGIA DI MARINA DI CAMPO
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 180 MT
Spiaggia Spiaggia 180 MT
Centro Centro IN CENTRO
Porto Porto 17 KM
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online
oppure chiama i nostri esperti
0565.915899
  • Camera 1:

  • Loading



Descrizione


HOTEL 31 CAMERE E' situato in ottima posizione nel centro di Marina di Campo, a pochi passi da una delle più belle spiagge dell’Isola. Si caratterizza per la qualità ed il buon livello del suo servizio. Gestito direttamente dai proprietari, garantisce un'accoglienza familiare ed un'ottima cucina.
SPIAGGIA CONVENZIONATA pagamento in loco. Dista circa 180 mt dalla bellissima spiaggia di sabbia del paese dove è possibile noleggiare sdraio, ombrelloni, pedalò o barche. L'hotel è convenzionato con diversi stabilimenti balneari.
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato non custodito, piscina per adulti e per bambini, giardino attrezzato per il relax e biciclette a disposizione della clientela fino ad esaurimento. Inoltre dispone di una vasca benessere con idroterapia e cromoterapia riscaldata (trattamento non consentito ai minori di 16 anni se non accompagnati dai genitori), Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, ampio soggiorno con bar, sala soggiorno, sala tv e custodia valori presso la reception. Presso la sala ristorante, dotata di aria condizionata e pale a soffitto, viene consumata la prima colazione al buffet, mentre la cena viene servita al tavolo; il servizio ristorazione, particolarmente curato, offre menù alla carta a base di pesce e specialità marinare. Con pagamento in loco sarà possibile richiedere il pranzo al sacco. La struttura accetta carte di credito escluso Amex.
LE CAMERE Dispongono di balcone se al primo piano o spazio indipendente se al piano terra. Sono dotate di climatizzatore e pale a soffitto, Wi-Fi gratuito, tv, frigo bar, cassaforte, telefono, servizi con box doccia e asciugacapelli. Camere quadruple con letto a castello. Camere comunicanti, composte da due camere doppie/matrimoniali con un unico servizio, quotazione su richiesta.
ANIMALI non ammessi.

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Servizi Inclusi

  • Servizio piscina

Dotazioni struttura

  • pale a soffitto locali comuni
  • parcheggio privato
  • giardino - spazi esterni
  • roof garden
  • sala soggiorno/lettura
  • sala tv
  • solarium
  • spiaggia convenzionata
  • ristorante
  • piscina
  • piscina con idromassaggio
  • piscina per bambini
  • carte di credito
  • colazione al buffet
  • connessione internet Wi-Fi
  • biciclette
  • aria condizionata locali comuni
  • bar
  • custodia valori

Dotazioni sistemazione

  • Telefono
  • asciugacapelli
  • servizi con doccia
  • tv
  • ventilatore a soffitto
  • balcone o veranda o giardino
  • cassaforte
  • climatizzatore
  • connessione internet Wi-Fi
  • frigo bar

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi fino al 01/06 e dal 07/09, domenica/domenica altri periodi. Arrivo dalle ore 15.00, partenza entro le ore 09.00.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI Euro 35 al giorno, pasti inclusi. Euro 25 al giorno se con culla propria, pasti inclusi.
3°/4° LETTO 2/4 anni sconto 30%; 4/8 anni 25%; 8/14 anni 20%; oltre 14 anni 10%.
CAMERA DOPPIA USO SINGOLA supplemento Euro 40 al giorno fino al 15/06 e dal 31/08, non disponibile altri periodi.

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


PRENOTA PRESTO Sconto Euro 2 a persona al giorno applicabile per prenotazioni effettuate almeno 60 GIORNI prima dell’inizio del soggiorno, min. 7 notti DAL 01/06 AL 10/08 e DAL 24/08.

CODICE CIN

IT049003A1YA6433VK